Bio4Dreams è tra i Corporate partner di Seed4Innovation

15 Luglio 2022
/
  • News

  • Bio4Dreams è corporate partner di Seed4Innovation, programma di scouting e open innovation di Fondazione Unimi e Università Statale di Milano.

    Seed4Innovation – S4I, è il programma di scouting e open innovation di Fondazione Unimi e Università Statale di Milano, in collaborazione con Deloitte, Bugnion e CA Group, che individua e accelera lo sviluppo di progetti tecnologici e innovativi provenienti dal mondo della ricerca.

    Rivolta a professori, ricercatori, dottorandi, assegnisti, borsisti, studenti e alumni dell’Ateneo, S4I è una call4ideas che, attraverso una serie di fasi di selezione, potenziamento e mentoring aiuta lo sviluppo dei progetti più promettenti fino a portarli a una giuria composta da esperti delle funzioni R&D, Business Development e Intellectual Property provenienti dal mondo dell’industria e dei servizi.

    In palio percorsi di accelerazione coordinato dai mentors degli enti organizzatori e un finanziamento PoC – Proof of Concept da parte dell’Ateneo.

    Bio4Dreams tra i corporate partner di Seed4Innovation

    Al programma aderiscono aziende che investono in ricerca e innovazione, tra cui Bio4Dreams che, in qualità di Corporate partner, sarà coinvolto nelle fasi di potenziamento e mentoring, con possibilità di finanziare i progetti di interesse.

    Scopri di più su Seed4Innovation