Bio4Dreams entra nel Polo Ligure delle Scienze della Vita

Bio4Dreams News

PLSV

Bio4Dreams è stata accolta tra i Soci del Polo Ligure delle Scienze della Vita (PLSV), associazione di realtà che vuole promuovere lo sviluppo della ricerca e dell’innovazione nelle Life Sciences sul territorio ligure e migliorare la qualità della vita dei cittadini.

Il PLSV

Il Polo Ligure delle Scienze della Vita è un’associazione di imprese, enti di ricerca, strutture ospedaliere e sanitarie che hanno come obiettivo comune quello di promuovere lo sviluppo della ricerca e dell’innovazione scientifica e tecnologica nell’ambito delle Life Sciences sul territorio ligure.

Inoltre, queste realtà condividono l’ambizioso e importante progetto di contribuire al miglioramento della qualità della vita dei cittadini, fornendo consulenze qualificate e supporto strategico alle politiche regionali in materia di sanità, alta formazione e nuovi sviluppi per il sistema sanitario pubblico-privato.

Bio4Dreams Socio del Polo

Bio4Dreams è entrata a far parte dei Soci del Polo Ligure delle Scienze della Vita, un’opportunità che apre alla possibilità di interloquire in modo diretto con le Istituzioni liguri e le società che costituiscono il tessuto produttivo dell’economia della Regione Liguria.

Questo rappresenta un ulteriore passo nella direzione già tracciata dalla partnership stretta con l’Università degli Studi di Genova, dagli accordi quadro con IRCCS Policlinico Ospedale S. Martino e IRCCS Istituto Giannina Gaslini, nonché dall’apertura della una sede operativa a Genova.

Vedi il comunicato stampa.