Chiusa la Call4Ideas “Bee Innovation”, selezionate 3 realtà

Bio4Dreams News

Call4ideas | Bee Innovation | HIVE-M9

Si è chiusa la Call4Ideas “Bee Innovation”, le realtà selezionate per insediarsi in HIVE-M9 sono: NanoPhoenix, ThunderNIL e HC Philosophy.

Si è ufficialmente chiusa “Bee Innovation – Il tuo posto nell’alveare HIVE-M9”, la Call4Ideas lanciata l’8 marzo scorso da Bio4Dreams per individuare startup, spin-off, PMI Innovative e gruppi di ricerca, in ambito Life Sciences e Digital Health Tech (AI, Big Data, Data Analysis, IoT, sensoristica, etc.), interessati a insediarsi in HIVE-M9, nuovo hub di innovazione a Venezia-Mestre. Sono stati partner dell’iniziativa: Fondazione di Venezia, M9 District e Confindustria Veneto.

La call ha messo in palio fino a 10 postazioni attrezzate di lavoro gratuite per 1 anno con la sottoscrizione di una membership a tariffa agevolata per accedere ai servizi dell’ecosistema tra cui l’osservatorio grant per la finanza agevolata, la valutazione proprietà intellettuale (IP) e il networking con startup, investitori, player industriali.

Le realtà selezionate

A seguito della chiusura della call, avvenuta il 30 aprile 2022, tra le realtà applicanti ne sono state selezionate tre:

  • HC Philosophy, startup che realizza dispositivi curativi always-on per patologie osteo-articolari.
  • NanoPhoenix, startup che sviluppa e produce micro e nanostrutture con applicazione nelle Life Sciences, negli ambiti della ricerca, diagnostico e della sensoristica.
  • ThunderNIL, PMI innovativa che ha sviluppato una tecnologia per sviluppare prodotti micro e nanostrutture con applicazione in diversi ambiti.

Non possiamo che complimentarci e dare loro un caloroso benvenuto in HIVE-M9 e nel nostro ecosistema.