Bio4Dreams diventa sempre più internazionale insieme a Brinc

Bio4Dreams Partnerships

Partnership | Brinc

Stretto un accordo d’intesa fra Bio4Dreams e Brinc per favorire la condivisione di conoscenze e ampliare il ventaglio di possibilità per le startup su scala mondiale.

Brinc

Brinc Ltd (di seguito Brinc) è un acceleratore e investitore di Venture Capital con sede a Hong Kong che, insieme alla sua rete di stakeholders, supporta e accelera a livello globale idee imprenditoriali rivoluzionarie e innovative su tematiche di frontiera quali medtech, materiali avanzati, food technologies e altro ancora.

L’accordo con Bio4Dreams

L’accordo con Brinc amplia la rete internazionale di relazioni di Bio4Dreams a supporto delle startup innovative del proprio ecosistema. Bio4Dreams e Brinc condivideranno i piani di sviluppo delle startup più interessanti delle reciproche pipeline con l’obiettivo di sviluppare sinergie finanziare e industriali atte a sviluppare gli specifici business delle startup.

In particolare, nell’ambito dell’accordo Bio4Dreams e Brinc condivideranno informazioni sulle imprese più promettenti, lavoreranno fianco a fianco sui reciproci programmi di accelerazione e/o di networking industriale con l’obiettivo di creare un meccanismo virtuoso di valorizzazione sul mercato delle startup innovative e dei loro programmi di ricerca avanzata.

“Siamo particolarmente soddisfatti dell’accordo raggiunto con l’Acceleratore Brinc che permetterà alle nostre startups di accedere ad un ecosistema internazionale, altamente qualificato, di players finanziari ed industriali in grado di velocizzare lo sviluppo delle startups del nostro ecosistema.”

Roberto Schiavo, Business Development Officer, Bio4Dreams

“L’accordo con Brinc rappresenta un importante tassello nella strategia di internazionalizzazione che Bio4Dreams, ormai sempre più punto di riferimento europeo nell’early stage delle scienze della vita, sta attuando. Crediamo che questo accordo permetterà di fortificare le nostre relazioni nel mercato Far East,  permettendo alle nostre startups di accedere a risorse finanziarie, di network e di mercato altrimenti difficilmente raggiungibili.”

Fabio Bianco, Chief Scientific Officer, Bio4Dreams

Questa partnership rappresenta il continuo impegno di Brinc a supportare startup in fase early stage di tutto il mondo dando forma al futuro rivoluzionario delle applicazioni tecnologiche in medicina e nelle Life Sciences. Grazie alla collaborazione con Bio4Dreams si aprono opportunità quali la cooperazione per investimenti congiunti, l’ingresso nel mercato europeo e l’accesso a risorse e servizi di prim’ordine sul territorio.

Kevin Brisebois, Director of Partnerships, Brinc

Scopri le altre realtà del nostro network.