Bio4Dreams incontra i ricercatori di UniGe, IRCCS Policlinico S. Martino e IRCCS Istituto G. Gaslini

Bio4Dreams News

Lunedì 9 settembre 2019 incontreremo i ricercatori dell’Università di Genova, IRCCS Policlinico S. Martino e Istituto G. Gaslini, nostri partner, per presentare le nostre attività di incubatore di startup innovative nelle Life Sciences.

L’incontro con i ricercatori

A seguito degli accordi di partnership stretti con Università di Genova, IRCCS Policlinico S. Martino e Istituto G. Gaslini, lunedì 9 settembre 2019 saremo ospiti a un doppio evento rivolto ai ricercatori di queste importanti Istituzioni per presentare le attività e l’approccio di Bio4Dreams al mondo delle startup nelle Life Sciences.

Sarà offerta una panoramica di come vengono impostati e sviluppati i programmi di supporto personalizzati per la startup, delle competenze distintive maturate nelle Life Sciences, della nostra vocazione internazionale e del nostro team, orientato a valorizzare il potenziale che emerge dalle attività di ricerca che nascono nelle Istituzioni.

L’evento si svolgerà in due tappe, la prima presso l’Auditorium Ist Nord del IRCCS Policlinico San Martino (dalle ore 9:00 alle 12:30) e la seconda presso l’IRCCS Istituto Giannina Gaslini (dalle ore 15:00).