Stretta partnership con Jacobacci & Partners

Bio4Dreams Partnerships

Jacobacci & Partners

Bio4Dreams signed a collaboration agreement with Studio Jacobacci & Partners to provide the best IP protection to startups and researchers.

Bio4Dreams ha siglato una collaborazione con lo studio Jacobacci & Partners per offrire alle startup e ai ricercatori il miglior servizio di protezione della proprietà intellettuale.

La protezione della proprietà intellettuale

La corretta ed efficace gestione della proprietà intellettuale, che tenga conto delle peculiari esigenze di chi opera nel mondo della ricerca scientifica, si rivela sempre più essenziale per la crescita del settore delle Scienze della Vita.

Per questa ragione Bio4Dreams intende garantire ai ricercatori e agli startupper la massima tutela e valorizzazione degli asset costituiti dai risultati della ricerca, oltre ad un supporto concreto e personalizzato nello sviluppo e nella presentazione delle domande di brevetto, nella gestione della proprietà intellettuale e in tutte le analisi correlate.

Jacobacci & Partners, leader nella tutela della proprietà intellettuale

Da qui l’esigenza di avviare una collaborazione con Jacobacci & Partners, una delle principali realtà europee nell’ambito della tutela della proprietà intellettuale.

In oltre 140 anni di storia, lo studio ha accumulato una vasta esperienza ed eccellenti risultati nei settori dell’ingegneria (tecnologia avanzata, ingegneria elettrica, elettronica e IT, design) e della chimica (chimica farmaceutica, industriale, agrochimica, biotecnologie mediche, nanomateriali, riciclaggio rifiuti, imballaggio, dispositivi medici).

Vedi il comunicato stampa.