Al via la nuova collaborazione con Tech Silu

Bio4Dreams Partnerships

tech silu

Bio4Dreams signed a collaboration agreement with Tech Silu to ease entrepreneurial initiatives development and life sciences research interaction between Europe and China.

Bio4Dreams ha stretto un accordo di collaborazione con Tech Silu per facilitare lo sviluppo di iniziative imprenditoriali e l’interazione della ricerca nelle Scienze della Vita tra Europa e Cina.

Life Sciences e Cina

La scienza e l’innovazione non hanno confini.

Ed è proprio per questo che l’Italia, o meglio l’Europa, e la Cina sono molto più vicine di quello che si immagina. Proprio in Cina, a fronte dell’aumento esponenziale e dell’invecchiamento della popolazione, l’investimento nella ricerca nelle Life Sciences è in fortissima espansione, sia nel settore farmaceutico, che nel biotech e nell’healthcare.

Accordo Tech Silu-Bio4Dreams

Grazie all’accordo appena siglato, Tech Silu e Bio4Dreams intendono quindi rendere sempre più facile e veloce lo scambio di idee, di risorse e di capitali tra Est e Ovest, in un dialogo concreto basato su canali sicuri, così da abbattere le barriere ancora esistenti nel mondo della ricerca e delle sue applicazioni.

Questa collaborazione contribuirà dunque a semplificare l’interazione tra ricercatori, investitori ed imprenditori, europei e cinesi, per una crescita reciproca basata sull’innovazione

Vedi il comunicato stampa.