Partnership con CloudTel, provider di sistemi di telecomunicazione e informatica

25 Luglio 2019
/
  • Partnerships

  • Bio4Dreams ha siglato un accordo con CloudTel, realtà che opera nel mondo dei sistemi di telecomunicazione e informatica.

    Bio4Dreams ha siglato un accordo con CloudTel, realtà che opera nel mondo dei sistemi di telecomunicazione e informatica.

    CloudTel

    Cloudtel S.r.l. opera nel mondo dei sistemi di telecomunicazione e informatica, offrendo alle aziende soluzioni per comunicare in modo semplice, economico, sicuro e innovativo.

    L’attività di CloudTel si sviluppa nei seguenti ambiti:

    • ingegneria per ICT: progettazione e realizzazione sistemi di cablaggio strutturato in rame e fibra, networking per reti dati, sistemi Wi-Fi, sistemi di telefonia IP e Dect, sistemi di videosorveglianza, antintrusione, controllo accessi e rilevazione fumi.
    • servizi e connettività: servizi di assistenza tecnica, manutenzione e reperibilità, connettività HDSL/SHDSL, connettività in fibra ottica FTTC (VDSL), connettività in fibra ottica FTTH, linee VOIP e traffico telefonico, numerazione telefoniche.
    • telefonia cloud: CallOnCloud la più innovativa offerta di telefonia Business gestita in sicurezza da un data center progettata per le aziende che mira a semplificare il lavoro e ottimizzare i costi.

    La partnership

    Bio4Dreams e CloudTel, attraverso la firma di questo accordo di partnership, hanno individuato la possibilità di:

    • attivare una collaborazione bilaterale al fine di identificare aree di attività e iniziative in cui operare in modo sinergico.
    • creare un protocollo per promuovere un approccio imprenditoriale ecosostenibile che salvaguardi l’ambiente sia sotto il profilo economico che sotto il profilo sociale.

    Vedi il comunicato stampa.