Success case: ChemiCare, Bridge4Pharma e innovazione terapeutica

30 Gennaio 2024
  • News
  • /

    Dal network di Bio4Dreams nasce la collaborazione tra ChemiCare e Bridge4Pharma per potenziare lo sviluppo di terapie innovative.

    ChemiCare e Bridge4Pharma hanno stretto una collaborazione per potenziare lo sviluppo di terapie innovative già in pipeline.

    ChemiCare è una PMI innovativa, attualmente incubata e partecipata da Bio4Dreams, specializzata nello sviluppo di farmaci per malattie correlate al calcio, tra cui malattie rare e autoimmuni.

    Bridge4Pharma, già nostro partner, è una realtà esperta nel supportare progetti e attività di ricerca e sviluppo, in particolare negli ambiti diagnostico, terapeutico e digital device.

    La collaborazione, accompagnata da un investimento di Bridge4Pharma in ChemiCare, mira a unire risorse e competenze per potenziare lo sviluppo delle soluzioni terapeutiche innovative già in pipeline.

    Questo rapporto stretto è un esempio di come il network di Bio4Dreams possa facilitare connessioni significative e reciproco supporto tra chi ne fa parte, spianando la strada a soluzioni che possono concretamente trasformare il settore della salute e del benessere.

    Vedi l’aggiornamento di ChemiCare su LinkedIn.